rotate-mobile
Piscinola-Marianella Piscinola

Piscinola, rinvenuti altri tre pitbull all'interno di un garage

Il ritrovamento segue quello della scorsa settimana nella stessa zona. Stavolta, però, non sono stati riscontrati maltrattamenti sui cani

Nuovo intervento della Polizia a Piscinola, dove nei giorni scorsi erano stati trovati alcuni cani da combattimento. Ieri mattina, a seguito di una segnalazione anonima arrivata al 113, sono stati rinvenuti tre pit bull all’interno di un garage, come riferisce Geapress.

Secondo quanto rilevato dai veterinari dell’ASL, gli animali in questione non presentavano tracce di maltrattamenti. L’unica irregolarità, punita con una sanzione di natura amministrativa, era l’assenza del microchip, non sufficiente, però, per l'allontanamento definitivo dei cani dal luogo del ritrovamento.

Ai tre pit bull è stata disposta una visita veterinaria presso i locali della stessa ASL, dove è avvenuta la microchippatura. Il proprietario, un pregiudicato della zona, una volta rintracciato, ha confermato il possesso dei cani, che saranno comunque attenzionati anche in seguito dalla Polizia.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscinola, rinvenuti altri tre pitbull all'interno di un garage

NapoliToday è in caricamento