menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La locandina dell'inaugurazione

La locandina dell'inaugurazione

Metro Frullone, apre il nuovo parcheggio da 600 posti

Napolipark, sindaco e assessore alla Mobilità inaugurano la nuova area di sosta su 3 livelli adiacente alla metro di linea 1. Aperto tutti i giorni dalle 6 alla 24 con tariffe diversificate. Prima settimana gratuita

Buone notizie per tutti i cittadini, soprattutto per i residenti nell’area di Chiaiano e Marianella. Riapre finalmente il parcheggio di interscambio al Frullone, adiacente alla Metropolitana di linea 1.

Totalmente ristrutturato, il nuovo parcheggio gestito da Napolipark è composto da ben 600 posti auto, distribuiti su quattro piani (3 livelli) ed è stato inaugurato oggi alle 13 dallo staff dell’azienda alla presenza del sindaco di Napoli Luigi de Magistris, dell’assessore alla Mobilità Anna Donati.

Il parcheggio è fruibile tutti i giorni dalle ore 6.00 alle ore 24.00 con tariffe orarie, giornalieri, semigiornaliere e mensili, ma per tutta la prima settimana la sosta sarà completamente gratuita. I costi: 3 euro per nove ore, 6 euro per la sosta dalle 6 del mattino fino alle 20,70 euro per l'abbonamento mensile, 180 euro per quello trimestrale. Nel parcheggio sono riservati 11 posti per le moto e 32 per le biciclette.

"Facciamo appello ai cittadini - ha detto il sindaco de Magistris - affinché si servano del parcheggio, dove sono istallati pannelli fotovoltaici, per raggiungere il centro e rafforzino così anche il provvedimento della Ztl". 

 

 
 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento