rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Piscinola-Marianella Piscinola

Metro Frullone, apre il nuovo parcheggio da 600 posti

Napolipark, sindaco e assessore alla Mobilità inaugurano la nuova area di sosta su 3 livelli adiacente alla metro di linea 1. Aperto tutti i giorni dalle 6 alla 24 con tariffe diversificate. Prima settimana gratuita

Buone notizie per tutti i cittadini, soprattutto per i residenti nell’area di Chiaiano e Marianella. Riapre finalmente il parcheggio di interscambio al Frullone, adiacente alla Metropolitana di linea 1.

Totalmente ristrutturato, il nuovo parcheggio gestito da Napolipark è composto da ben 600 posti auto, distribuiti su quattro piani (3 livelli) ed è stato inaugurato oggi alle 13 dallo staff dell’azienda alla presenza del sindaco di Napoli Luigi de Magistris, dell’assessore alla Mobilità Anna Donati.

Il parcheggio è fruibile tutti i giorni dalle ore 6.00 alle ore 24.00 con tariffe orarie, giornalieri, semigiornaliere e mensili, ma per tutta la prima settimana la sosta sarà completamente gratuita. I costi: 3 euro per nove ore, 6 euro per la sosta dalle 6 del mattino fino alle 20,70 euro per l'abbonamento mensile, 180 euro per quello trimestrale. Nel parcheggio sono riservati 11 posti per le moto e 32 per le biciclette.

"Facciamo appello ai cittadini - ha detto il sindaco de Magistris - affinché si servano del parcheggio, dove sono istallati pannelli fotovoltaici, per raggiungere il centro e rafforzino così anche il provvedimento della Ztl". 

 

 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro Frullone, apre il nuovo parcheggio da 600 posti

NapoliToday è in caricamento