Venerdì, 14 Maggio 2021
Scampia San Ferdinando / Via Vittorio Emanuele III

Droga a Scampia, scattano due arresti: c'è anche una donna

L'intervento dei militari dell'arma ha consentito di bloccare la coppia e di recuperare il sacchetto contenente 622 grammi di cocaina, 930 grammi di sostanza da taglio e di 1930 euro in denaro contante

Carabinieri

Detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente: con questa accusa i carabinieri della stazione Marianella hanno arrestato a Scampia un 46enne e una donna 48enne del luogo.


L'uomo è stato notato dai militari mentre percorreva a piedi via Vittorio Emanuele a Piscinola, nei pressi del complesso di edilizia popolare del lotto B, in atteggiamento sospetto. Quando i carabinieri gli si sono avvicinati si è subito disfatto di un sacchetto lanciandolo sul balcone di casa della donna che ha subito tentato di nasconderlo. L'intervento dei militari dell'arma ha consentito di bloccare la coppia e di recuperare il sacchetto contenente 622 grammi di cocaina, 930 grammi di sostanza da taglio e di 1930 euro in denaro contante, ritenuto provento d'illecita attività di spaccio. Gli arrestati sono stati chiusi nelle carceri di Poggioreale e Pozzuoli. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga a Scampia, scattano due arresti: c'è anche una donna

NapoliToday è in caricamento