menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rapinata e malmenata alla Stazione metro di Chiaiano: vittima una 15enne

La giovane, scesa dal treno proveniente da piazza Medaglie d'Oro, è stata aggredita da quattro uomini che l'hanno accerchiata e derubata del suo iPhone. Ora è sotto choc

Un'atroce aggressione è stata perpetrata qualche sera fa ai danni di una 15enne all'esterno della stazione di Chiaiano della Linea 1 della Metropolitana di Napoli.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto fatta dagli investigatori, la ragazza era appena scesa dal treno proveniente da piazza Medaglie d’Oro e stava andando a piedi diretta al vicino stazionamento per far ritorno a casa, quando è stata aggredita da quattro uomini che poco prima parlavano tra loro.

La ragazza è stata accerchiata, malmenata, presa addirittura a pugni in faccia e derubata del suo I-phone del valore di circa 400 euro.

Per la giovane, ancora sotto choc, i medici hanno diagnosticato ferite guaribili in pochi giorni. Difficile, però, superare la paura, tanto che, secondo quanto si legge sul Giornale di Napoli, la ragazzina non è più voluta uscire di casa dal momento dell'aggressione.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento