rotate-mobile
Chiaiano Chiaiano

Influenza A, donna morta: aveva broncopolmonite da H1N1

Dopo i decessi degli ultimi giorni, l'influenza A miete un'altra vittima: si tratta di una donna di 52 anni ricoverata all'ospedale Cotugno da una decina di giorni. La donna è deceduta stamattina nell'ospedale

L'infleuza A continua a mietere vittime: dopo il decesso della bambina di 11, oggi una donna, ricoverata all'ospedale Cotugno di Napoli da una decina di giorni, è morta questa mattina nel nosocomio specializzato per le malattie infettive. E' la settima vittima a Napoli dell'influenza A.

AGGIORNATO ALLE 12

Si chiamava B.S. ed aveva 42 anni,la donna morta questa mattina alle 6 all'ospedale Cotugno di Napoli. Broncopolmonite da H1N1 la diagnosi del decesso. E' quanto si apprende dalla direzione sanitaria dell'ospedale. La donna è giunta al Cotugno dall'ospedale di Vico Equense: portata nella prima divisione malattie infettive la mattina del 26 ottobre, il giorno dopo è stata trasferita in Rianimazione. "Le condizioni cliniche, nonostante il supporto ventilatorio e la terapia sono sempre state gravissime. Il decesso è avvenuto per arresto cardiocircolatorio", conclude la direzione sanitaria.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Influenza A, donna morta: aveva broncopolmonite da H1N1

NapoliToday è in caricamento