menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Welcome To Reality

Welcome To Reality

Welcome To Reality, il calendario controcorrente

Presentato dall'associazione DiversaMenteGiovani. L'obiettivo è quello di sensibilizzare su tematiche importanti. L'anno scorso la figura della donna, quest'anno il tema del lavoro

Arriva alla seconda edizione il calendario promosso dall'associazione DiversaMenteGiovani, di Pozzuoli. Oggi pomeriggio, a partire dalle 19.00 presso l'Art Garage di Pozzuoli, sarà possibile vedere il calendario fatto dai ragazzi del movimento. Anche quest'anno il titolo resta lo stesso: “Welcome To Reality”, un modo per rappresentare la cruda realtà che circonda il panorama nazionale. L'anno scorso il calendario aveva come oggetto la donna, troppe volte vista solo come un corpo da esibire. In quell'occasione molte furono le ragazze che posarono per il calendario dei DMG, al fine di recuperare nella collettività la cultura femminile, non solo come aspetto fisico ma anche come produzione di talento e coscienza critica.

“Quest'anno – si legge da una nota dell'associazione – l'intento del calendario è quello di rappresentare, con la fotografia, attuali ed importanti problematiche sociali che riguardano il mondo del lavoro”. Il nuovo lavoro è stato sponsorizzato anche da alcuni esercenti e denuncia la perdita di centralità del valore del lavoro nella vita sociale della nostra Repubblica, di cui è costituzionalmente definito un fondamento. L'ingrsso è ovviamente gratuito.

Questo il programma della serata:

19:00 Accoglienza e aperitivo di benvenuto

19:30 Presentazione del Calendario

20:30 Apertura buffet

21:30 Intrattenimento musicale

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Mugnano: "Ancora sopra i 200 positivi attuali"

Attualità

Sorpresa per Serena Rossi a Canzone Segreta: "Non sapevo niente, vi giuro"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento