rotate-mobile
Pozzuoli Pozzuoli / Via Napoli

Pozzuoli, stop alle serate danzanti per il Tonga

Niente più discoteca per il noto locale puteolano di Via Napoli che ora potrà funzionare solo come ristorante. Le autorizzazioni richieste non erano ancora state rinnovate

Stop alle serate danzanti al Tonga di Pozzuoli. È sulle colonne de Il Mattino a firma di Alessandro Napolitano, la notizia della chiusura parziale del locale danzante, che, nonostante licenza e autorizzazione amministrativa scaduta, continuava ad organizzare le serate. La Polizia Municipale, guidata dal Comandante Carlo Pubblico e coordinata dal capitano Luigi Causa ha permesso, come si legge dall'articolo di Napolitano, “di scoprire che le autorizzazioni richieste non erano ancora state rinnovate”. Il Tonga, struttura che si trova alla fine di Via Napoli, potrà solo funzionare come da ristorante, il resto gli è stato tassativamente vietato.

Le ipotesi di reato contestate al gestore del locale notturno, G.A. di 54 anni, sono di apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento e mancanza del parere della commissione tecnica riguardante la solidità e la sicurezza dell’edificio. Una situazione che andava avanti da ottobre scorso, e il proprietario del locale chiedeva al comune di annullare l'ordinanza per la cessazione delle attività danzanti. Il Tar della Campania ha poi sentenziato a sfavore del gestore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pozzuoli, stop alle serate danzanti per il Tonga

NapoliToday è in caricamento