rotate-mobile
Pozzuoli Pozzuoli

Temporale Pozzuoli, disagi anche nell'area flegrea

A Miseno, in Via Campana e nei pressi della grotta del Campigione numerosi rallentamenti del traffico a causa di allagamenti

È ormai un copione già visto: basta un minimo di pioggia e alcune zone dell'area flegrea vanno completamente in tilt. In queste ore a Miseno, a Pozzuoli in località La Schiana, in Via Campana, e nei pressi della grotta del Campigione, sono segnalati numerosi rallentamenti del traffico a causa di allagamenti. La pioggia di questa mattina ha fatto registrare disagi anche presso l'alveo dei Camaldoli, nella zona di Licola Borgo.

Non risultano, per il momento, soppressione delle corse delle linee Cumana e Circumflegrea, mentre hanno registrato un forte ritardo i treni Metropolitani da e per Pozzuoli a causa dell'allagamento della stazione di Piazza Garibaldi. In diversi punti della strada sono saltati i tombini delle fognature, questo il disagio maggiore in alcuni punti della città.

Disagio che, secondo alcuni, è causato dalla grossa mole di cemento messa nei tombini durante l'estate, un “fai da te” per sconfiggere l'invasione delle blatte. Intanto il comune di Pozzuoli e i Vigili del Fuoco stanno rispondendo alle segnalazioni dei cittadini cercando di risolvere al meglio i problemi causati dalla pioggia.

Temporale a Napoli 12.10.2012 © Tm NewsInfophoto


Temporale Napoli 12 ottobre 2012 - Facebook


Allagamenti Napoli, l'ironia su FB

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temporale Pozzuoli, disagi anche nell'area flegrea

NapoliToday è in caricamento