menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Violenza sessuale su minorenne a Pozzuoli: arrestato 35enne

Il fermo è avvenuto ieri mattina grazie alla descrizione dell'aggressore fornita dalla vittima. La ragazza 16enne quando è stata aggredita stava andando a scuola

Ieri mattina i carabinieri di Pozzuoli hanno sottoposto a fermo un 35enne del luogo L'accusa a suo carico è di violenza sessuale su minore. Secondo la ricostruzione fornita dai militari, l'uomo sabato scorso intorno alle 8 avrebbe avvicinato una studentessa 16enne mentre si stava recando a scuola, l'avrebbe fermata, usando la forza, nei pressi dell'Istituto magistrale “Virgilio” e, infine l'avrebbe trascinata in un vicolo dove avrebbe tentato di violentarla.

Le forze dell'ordine hanno potuto fermare l'uomo grazie alla dettagliata descrizione fornita dalla vittima stessa. La ragazza infatti è riuscita a divincolarsi dall'aggressore, è scappata ed ha subito avvisato i carabinieri. Adesso il 35enne si trova nel carcere di Poggioreale. Dai primi accertamenti è emerso che l'arrestato e la vittima si conoscessero da tempo. L'aggressore avrebbe inoltre più volte  tentato di violentare a ragazza. L'uomo, difeso dallo studio Catena, si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento