menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carabinieri

Carabinieri

Maxirissa per questioni di viabilità: schiaffi, pugni e calci

È accaduto sul piazzale antistante la stazione della metropolitana a Pozzuoli in via Solfatara. Convolti due gruppi di giovani che si sono poi dileguati. Sul grave episodio indagano polizia e carabinieri

Maxirissa per questioni di viabilità sul piazzale antistante la stazione della metropolitana a Pozzuoli in via Solfatara. Tutto è accaduto domenica sera, al rientro dalla gara del Napoli al San Paolo, due gruppi di giovani che avevano parcheggiato le proprie auto nel piazzale di accesso alla stazione e nelle adiacenti vie Oriani e Diano sono venuti a diverbio pretendendo ciascuno di avere precedenza. In breve dalle parole si è passato alle vie di fatto con schiaffi, pugni e calci fino alla comparsa di un coltello a serramanico.


Alcuni testimoni hanno allertato le forze di polizia, temendo il peggio, ma all'arrivo i contendenti si sono dileguati immediatamente. Sul grave episodio, che arriva dopo le zuffe scoppiate nel corso della movida di via Napoli e centro storico della scorsa settimana, indagano polizia e carabinieri, al cui vaglio sono le registrazioni delle videocamere della metropolitana e di alcuni esercizi commerciali della zona. (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

social

Lotto, estrazione di martedì 11 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento