rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Pozzuoli Pozzuoli / Via Solfatara

Maxirissa per questioni di viabilità: schiaffi, pugni e calci

È accaduto sul piazzale antistante la stazione della metropolitana a Pozzuoli in via Solfatara. Convolti due gruppi di giovani che si sono poi dileguati. Sul grave episodio indagano polizia e carabinieri

Maxirissa per questioni di viabilità sul piazzale antistante la stazione della metropolitana a Pozzuoli in via Solfatara. Tutto è accaduto domenica sera, al rientro dalla gara del Napoli al San Paolo, due gruppi di giovani che avevano parcheggiato le proprie auto nel piazzale di accesso alla stazione e nelle adiacenti vie Oriani e Diano sono venuti a diverbio pretendendo ciascuno di avere precedenza. In breve dalle parole si è passato alle vie di fatto con schiaffi, pugni e calci fino alla comparsa di un coltello a serramanico.


Alcuni testimoni hanno allertato le forze di polizia, temendo il peggio, ma all'arrivo i contendenti si sono dileguati immediatamente. Sul grave episodio, che arriva dopo le zuffe scoppiate nel corso della movida di via Napoli e centro storico della scorsa settimana, indagano polizia e carabinieri, al cui vaglio sono le registrazioni delle videocamere della metropolitana e di alcuni esercizi commerciali della zona. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxirissa per questioni di viabilità: schiaffi, pugni e calci

NapoliToday è in caricamento