rotate-mobile
Pozzuoli Pozzuoli

Calcio, il Rione Terra si prepara alla prossima stagione

Giovanni Barone, Nicola Castaldo, Vincenzo Coppola, Antonio De Felice, Claudio Muoio, Sabato Mazzucchiello, Giovanni Pastore, Daniele Stasino, Giovanni Tizzano, non sono così più a tabulato del sodalizio di via Solfatara

Il Rione Terra del dottore Sergio Di Bonito ha effettuato entro i termini previsti gli svincoli collettivi, in vista dell’inizio della stagione agonistica 2012/2013.

«Abbiamo svincolato i calciatori che non hanno terminato nelle nostre file la stagione agonistica 2011/2012 – spiega il direttore generale del Rione Terra Rodolfo Fortuna – a questi va aggiunto Sabato Mazzucchiello che ha chiesto ed ottenuto lo svincolo perché cerca una sistemazione più vicina a casa, tra Arzano e Casoria».

Giovanni Barone, Nicola Castaldo, Vincenzo Coppola, Antonio De Felice, Claudio Muoio, Sabato Mazzucchiello, Giovanni Pastore, Daniele Stasino, Giovanni Tizzano, non sono così più a tabulato del sodalizio di via Solfatara. Nelle prossime ore intanto il presidente Sergio Di Bonito e il vicepresidente Mario Di Bonito annunceranno il campo d’allenamento per l’annata agonistica 2012/23013. Confermato chiaramente il Domenico Conte, come sede delle partite interne della prima squadra dei fratelli Di Bonito, che milita in Prima Categoria, anche se la società biancazzurra si riserva di aprire una finestra per la Promozione, se, in zona Cesarini, uscirà un titolo “degno” della serietà del Rione Terra, una realtà che in dieci anni si è fatta un nome positivo e rispettoso.

Dalla parte del Rione Terra c’è anche la buona posizione nella coppa disciplina di Prima Categoria. Con 21,3 di penalità il team puteolano è stato così il quinto più corretto, in Campania. Scontata la conferma de Gli Dei del vicepresidente Gennaro Martusciello, come main sponsor.  Nei prossimi giorni il presidente Sergio Di Bonito, inoltre, annuncerà l’allenatore per la prossima stagione e il tecnico che guiderà la squadra Juniores regionale, che è in fase di allestimento.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Rione Terra si prepara alla prossima stagione

NapoliToday è in caricamento