Pozzuoli Via Provinciale Pianura S.Mart.

Pozzuoli: in arrivo 500 mila euro per rifare via Provinciale Pianura

Dopo l'interessamento del consigliere provinciale Tommaso Scotto Di Minico, l'amministrazione provinciale prevede soldi per rifare la strada

Più di due chilometri di strada saranno rifatti dalla provincia di Napoli, dopo il pressing del consigliere Tommaso Scotto di Minico sull'amministrazione provinciale. Su impulso dell'associazione San Martino, la quale ha segnalato i disagi relativi alla strada provinciale, l'amministrazione di Piazza Matteotti ha deciso di stanziare cinquecento mila euro per il rifacimento di tutta la strada. 

Indispensabile l'intervento del consigliere provinciale Tommaso Scotto Di Minico, che ha portato il problema nell'assise provinciale. La strada, infatti, è in condizioni pessime: senza marciapiedi su entrambi i lati, un tratto pericolante senza l'adeguata recinzioni, carente di segnaletica e problemi fognari e di scolo delle acque. A questi vanno ad aggiungersi anche i tanti problemi per i pedoni, mamme e bambini che si dirigono a scuola. 

Proprio in queste ore il progetto definitivo è stato portato personalmente dal consigliere Provinciale negli appositi uffici comunali, dove necessita di tutte le autorizzazioni del caso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pozzuoli: in arrivo 500 mila euro per rifare via Provinciale Pianura

NapoliToday è in caricamento