menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il logo del Kestè

Il logo del Kestè

Pozzuoli, riapre il Kestè di via Napoli. La mostra di Mario Natangelo

Mostre fotografiche, balli, musica e con una nuova programmazione per le prossime settimane. Ecco le anticipazioni

Riapre i battenti il Kestè d'inner di Pozzuoli. Venerdì 30 Settembre il noto locale di Via Napoli, spalanca le porte dopo i lavori di ristrutturazione. Per l'occasione si inaugurerà la mostra di Mario Natangelo, vignettista de "Il Fatto Quotidiano". Durante la serata si esibirà Fabio Renzullo Trio con Fabiana Martone alla voce, Renzullo alla tromba e Umberto Lepore al contrabbasso.

Un viaggio musicale che passerà dall'Italia per arrivare al jazz internazionale. Inoltre ci sarà uno spettacolo di capoeira di danza e musica a cura del maestro Mala Muzenza e dei suoi allievi. Uno spettacolo coreografico e musicale con strumenti brasiliani ed una ricca programmazione che finirà con “Gonna Have A Funky Good Time” . Dj set : Andrea Lucisano, Tromba : Fabio Renzullo, funk/soul/improvvisation: Andrea Lucisano artista eclettico della zona flegrea, compositore, autore di canzoni, regista, scrittore, che allieterà con una selezione musicale "funkyggiante" ad accompagnarlo ci sarà Fabio Renzullo altro talento flegreo, trombettista dei “Gentlemen's Agreement” con i quali ha girato l'Europa in tournée in ultimo la loro presenza allo Sziget Festival. «Il Kestè d'inner – afferma Paolo De Martino, direttore artistico della struttura – vuole essere uno spazio dove le persone possono incontrarsi, socializzare e ascoltare della buona musica e gustare una cucina diversa, fatta di piatti gourmet ma anche tradizionali».

Sul palco del Kestè si esibiranno, tra l'altro, nelle prossime settimane: Francesco di Bella dei 24 grana, Alfonso Bruno. “Pietro Santangelo Trio”, Raiz, Fausto Mesolella degli Avion Travel Foja, Parto delle Nuvole Pesanti compositori della colonna del film “Qualunquemente” di Antonio Albanese. La serata del 30 Settembre è ad ingresso libero.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tragedia al passaggio al livello: muore travolto da un treno

  • Cronaca

    Cimitero, ascensori guasti. La denuncia: "Perché?"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento