menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Poste

Poste

Pozzuoli, terzo furto all'ufficio postale di via Terracciano

Nuovo colpo da parte di malviventi. I ladri hanno portato via i sacchi della corrispondenza, ma non sono riusciti a oltrepassare la porta blindata. Si valutano i danni

È la terza volta in pochissimo tempo. Ulteriore colpo all'ufficio postale di Pozzuoli, in via Terracciano. Finito nel mirino dei ladri già tre volte in poche settimane. Questa volta, però, i malviventi hanno forzato il cancello esterno e si sono intrufolati nella sala del recapito corrispondenze.

Stesso dall'edificio hanno tentato di forzare la porta blindata, porta che consente l'accesso agli sportelli dell'ufficio postale. Il colpo, però, è sfumato, l'obiettivo dei malviventi erano le casse, ma i banditi hanno deciso comunque di fare un grosso danno all'ufficio Postale di Via Terracciano: hanno prelevato dei sacchi con la corrispondenza. Al momento l'ufficio delle Poste Italiane sta valutando i danni che sono stati riportati alla struttura.

Qualche settimana fa, nello stesso ufficio, a irrompere fu un vero e proprio commando di banditi, muniti di fiamme ossidriche e martelli pneumatici, che tentarono il colpo alla Posta. Poco tempo dopo, sempre in via Terracciano, i banditi provarono ad entrare dal retro, ma furono messi in fuga dalle forze dell'ordine, che arrivarono sul posto dopo l'allarme della struttura, a sirene spiegate.

L'ulteriore saccheggio al principale ufficio postale di Pozzuoli è stato scoperto stamattina, alle 5, proprio dagli addetti allo smistamento della corrispondenza che, aprendo l'ufficio, hanno notato il furto e la forzatura della blindata. Sul posto le forze dell'ordine che stanno indagando per trovare i colpevoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Esplosione ai Colli Aminei, distrutto un negozio

  • Cronaca

    Lite finisce nel sangue, uomo ucciso a colpi di cric

  • Cronaca

    Riaprono i negozi: "Pochi clienti e molte attività sono già fallite"

  • Cronaca

    Tragedia in metropolitana: uomo travolto da un treno

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento