Quarto

Quarto: rinviato il triangolare per la legalità

Rinviato per problemi logistici e tecnici il Triangolare per la Legalità inizialmente previsto per il prossimo venerdì 21 giugno

Rinviato per problemi logistici e tecnici il Triangolare per la Legalità inizialmente previsto per il prossimo venerdì 21 giugno allo Stadio Giarrusso di Quarto. La decisione è stata presa di comune accordo tra tutte le parti interessate all'organizzazione dell'evento ovvero Prefetti, Magistrati, Nuova Quarto Calcio e la Commissione Straordinaria del Comune di Quarto che avrebbe patrocinato la manifestazione. Un rinvio di qualche mese deciso dal comitato organizzativo che da diverse settimane stava lavorando al Triangolare che avrebbe coinvolto autorità civili e religiose nonchè la Nazionale dei Prefetti, la Nazionale Magistrati e la Nuova Quarto Calcio per la legalità. "Stavamo lavorando alacremente per poter offrire una degna cornice a questo importante evento per la Legalità ma il tempo era effettivamente troppo breve per effettuare tutti i lavori di manutenzione di cui lo stadio Giarrusso aveva bisogno; l'evento non era solo un momento sportivo ma soprattutto un' opportunità per approfondire il tema della legalità con un dibattito autorevole tra tanti protagonisti del panorama nazionale. Dunque è sembrato opportuno da parte degli organizzatori, prevedere un tempo più lungo per la riuscita dell'evento e si è deciso, in extremis, di rinviarlo anche per evitare improvvisazioni di sorta" - ha commentato il Commissario Prefettizio del comune di Quarto, dottoressa Mariagrazia Nicolò.

"La decisione del rinvio è stata presa di comune accordo e tutti abbiamo convenuto sull'opportunità di non sprecare questo importante momento di legalità; dunque il triangolare per la legalità è solo rinviato a settembre quando festeggeremo, con il torneo, sia l'avvio della nuova stagione agonistica della Nuova Quarto Calcio sia l'inizio del nuovo anno scolastico" - ha dichiarato il presidente della Nuova Quarto Calcio, Luigi Cuomo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarto: rinviato il triangolare per la legalità

NapoliToday è in caricamento