In manette durante la partita: arrestato il boss latitante
Salvatore Liccardi, ritenuto affiliato di spicco del clan camorristico dei Polverino, era in una villetta a Quarto. A maggio sfuggì al blitz che vide l'arresto di 39 affiliati
Una partita, Manchester-Napoli, che non dimenticherà facilmente. I militari del Reparto Operativo-Nucleo Investigativo di Napoli hanno infatti catturato ieri sera davanti alla tv Salvatore Liccardi, 37 anni, ritenuto affiliato di spicco del clan camorristico dei Polverino.
Il latitante si trovava in una villetta di campagna a Quarto. Accanto a lui, un complice che ne favoriva la latitanza.
Riuscito a sfuggire al blitz dei militari che nel maggio scorso portò all'arresto di 39 affiliati e prestanome del clan e al sequestro di beni per oltre un miliardo di euro, l'uomo è accusato di associazione per delinquere di tipo mafioso, tentativo di omicidio, estorsioni, usura, traffico e spaccio di stupefacenti, riciclaggio e reinvestimento di beni di provenienza illecita e altro.