menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Quarto: cittadini multati si ribellano ai vigili

Momenti di tensione si sono avuti durante i controlli effettuati dalla Polizia a Quarto, Municipale nella zona di via Campana e del Bivio. Commercianti e automobilisti contravvenzionati si sono ribellati ai vigili con spintoni e insulti

Ieri a Quarto si è consumata una piccola ribellione contro i vigili urbani nella zona di via Campana e del Bivio. Durante i controlli effettuati dalla Polizia municipale, i commercianti e automobilisti che erano stati multati per aver lasciato l'automobile in divieto di sosta e per non aver rispettato l'obbligo delle cinture di sicurezza in auto, si sono ribellati ai vigili urbani, cercando di bloccarne l'attività.

Qualche attimo di tensione: invettive verbale e qualche spintone per intimidire il lavoro degli agenti della polizia municipale. L' accaduto è stato condannato in una nota dal sindaco di Quarto Sauro Secone. "I comportamenti tenuti dagli automobilisti e, come mi riferiscono, anche da alcuni commercianti della zona del Bivio sono deprecabili e si commentano da soli - ha affermato il sindaco Secone - esprimo solidarietà agli agenti della polizia municipale che ogni giorno sono impegnati in strada nel difficile controllo del territorio".
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento