PozzuoliToday

Si intrufolano in un'abitazione per rubare gioielli e denaro

I carabinieri hanno arrestato per concorso in furto aggravato un 42enne, domiciliato in via torricelli, sorpreso mentre faceva da palo a due complici nel tentativo di furto in un'abitazione di Quarto

Gioielli

I carabinieri della tenenza di Quarto hanno arrestato per concorso in furto aggravato un 42enne, domiciliato in via torricelli, sorpreso mentre faceva da palo a due complici in via d’identificazione durante un furto di gioielli e di denaro contante consumato nella casa di una 56enne di via Casalanno.

Durante un servizio di perlustrazione per il controllo del territorio i militari dell’arma hanno notato l'uomo nella sua Fiat stilo parcheggiata a fari spenti ma con motore acceso. Insospettiti si sono messi in zona defilata per capire se la loro intuizione era giusta. Poco dopo due persone sono uscite dall’appartamento della signora scavalcando la recinzione del palazzo, ma proprio in quell'istante hanno notato la presenza dei carabinieri e sono fuggiti per le campagne, riuscendo a far perdere le tracce e abbandonando un borsone.

Dopo un breve inseguimento  l'uomo nella Fiat Stilo è stato bloccato. Nel borsone lasciato a terra dai malfattori fuggiti sono stati trovati e sequestrati un piede di porco, una mazzuola e 2 sagome di cartone ritagliate per venire applicate alle suole delle scarpe ed evitare di lasciare impronte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vietato uscire a Natale e a Capodanno fuori dal comune: "Non sarà possibile raggiungere i nonni"

  • Coronavirus, arriva l'annuncio: "La Campania è zona arancione"

  • Sindrome di Kawasaki (o simil Kawasaki): 5 i casi a Napoli

  • Le migliori dieci canzoni su Diego Armando Maradona: la classifica

  • Scossa di terremoto nella zona flegrea: l'evento sismico avvertito dalla popolazione

  • Campania zona arancione: ecco cosa si può fare

Torna su
NapoliToday è in caricamento