menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Colleta alimentare

Colleta alimentare

Quarto, raccolta alimentare per i bisognosi

Alfonso Coppola, responsabile della Cisl di Quarto: "Riteniamo più che soddisfacente la raccolta di circa 10 quintali di merce di cui pasta, legumi, tonno, pelati"

La Cisl di Quarto con le proprie associazioni Nuova Solidarietà ed Anteas Amici dei Campi Flegrei ha partecipato alla giornata della raccolta alimentare contro la fame in Italia, raccogliendo ampio consenso di partecipazione alla donazione di alimenti per donarli ai poveri .

«Riteniamo più che soddisfacente la raccolta di circa 10 quintali di merce di cui: pasta, legumi, tonno, pelati – afferma Alfonso Coppola, responsabile della Cisl di Quarto – posta nei carrelli dei supermercati dove erano presenti oltre una decina di volontari che hanno impegnato la giornata di sabato alla solidarietà».

Nuova solidarietà ed Anteas amici dei campi flegrei ringrazia le scuole di Quarto del terzo e secondo circolo didattico che hanno sensibilizzato i piccoli scolari e la stessa cittadinanza che ha offerto la propria solidarietà ai propri concittadini meno abbienti a cui verranno donati parte del ricavato acquisito nelle città di Quarto. Quota parte sarà trasportato presso “il banco delle opere di carità” per una più ampia solidarietà ai poveri della nostra provincia. La riuscita della giornata di solidarietà è stata accompagnata dalla presenza degli stessi proprietari dei supermercati Sisa/Catania sia a Quarto che a Monteruscello, Conad City Viticella e di Decò , a cui va il più vivo ringraziamento da parte nostra e dei poveri a cui sarà donato la merce.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento