rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Quarto Quarto

Quarto: asfaltano un tombino e si allaga tutto

Al bivio di Quarto salta il tombino, cattivi odori e strade allagate

I commercianti quando qualche anno fa videro l'impegno del comune e le ditte che lavoravano al restyling di Quarto erano contenti. Non sapevano ancora, però, che uno dei tombini, per caso, per sfortuna o per distrazione, stava per essere asfaltato. Così alla prima pioggia è accaduto l'inverosimile.

Quarto allagata

​. 

La conseguenze è che, anche oggi, in tutta la zona c'è un odore nauseante e le strade sono completamente allagate. La cosa ancora più grave è che proprio nella zona ci sono moltissimi commercianti, che lamentano la cattiva manutenzione del manto stradale appena fatto.

Già in passato i lavori rallentarono le attività commerciali, a causa di cantieri aperti per troppi mesi, circondati da transenne che rendevano praticamente quasi impossibile il passaggio. A poco più di un anno si verifica un ulteriore disagio, dovuto probabilmente al cattivo lavoro che è stato fatto. Si spera che gli uffici tecnici del comune possano riparare in tempi brevi, agevolando il lavoro alle attività commerciali, che in questo periodo non navigano in buone acque. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarto: asfaltano un tombino e si allaga tutto

NapoliToday è in caricamento