rotate-mobile
Quarto Quarto / Via Seitolla

Quarto, via Seitolla: primi interventi di pulizia della Sepsa

Il primo cittadino Massimo Carandente Giarrusso: "Questo è un lavoro che non si fermerà qui. Continuerò più volte a chiedere l'intervento della Sepsa anche per altre zone"

Dopo appena due settimane dall'atto di sollecito inviato dal sindaco Giarrusso, la SEPSA risponde coi fatti iniziando la pulizia delle zone pertinenti la Circumflegrea come espressamente richiesto dal primo cittadino quartese. Il Sindaco aveva chiesto "la tempestiva esecuzione dei lavori di manutenzione di tutte le scarpate ferroviarie ricadenti sul territorio comunale nonché presso le aree di pertinenza delle stazioni ferroviarie al fine di eliminare qualsiasi problematica relativa al normale stato di igiene, salute ambientale e sicurezza pubblica".

La Sepsa si è messa subito all'opera e nei giorni scorsi ha provveduto alla pulizia di un primo tratto di strada, quello di Via Seitolla, adiacente al deposito presente tra le fermate di "Quarto" e "Quarto Officina". «Devo ringraziare espressamente il dottor Francesco Murolo, direttore della SEPSA, e l'ingegner Antonio Postiglione, direttore dei lavori, per aver accolto immediatamente la nostra richiesta – ha dichiarato il primo cittadino, Massimo Carandente Giarrusso. Un lavoro di manutenzione che non si fermerà qui. Chiederò ancora l'intervento della Sepsa in tutte le altre zone di pertinenza quali ad esempio via Di Vittorio e Via De Falco dove è necessaria un'azione urgente – prosegue il Sindaco – così come solleciterò l'intervento dell'ANAS per la pulizia dell' asse di raccordo con la Tangenziale di Via Masullo».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarto, via Seitolla: primi interventi di pulizia della Sepsa

NapoliToday è in caricamento