rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Quarto Quarto

Pozzuoli Jazz Festival, anche Quarto dà il patrocinio

Il comune di Quarto in prima fila per l'evento jazz dell'area flegrea. Il sindaco: "Ḕ un evento importante per tutto il territorio a cui partecipiamo volentieri"

Avrà il patrocinio morale del Comune di Quarto e sarà presentato alla stampa in una conferenza pubblica alla FNAC di via L.Giordano: la terza edizione del PozzuoliJazz Festival 2012 in programma dal 3 al 14 luglio.

Una manifestazione che partirà dal comune di Pozzuoli per effettuare un vero e proprio tour nell’area flegrea allo scopo di promuovere e sostenere il lavoro di artisti flegrei e campani. Questa edizione sarà ancor più caratteristica rispetto alle precedenti poiché si svolgerà in aree di particolare pregio paesaggistico e monumentale dei Campi Flegrei; a Quarto il tour farà tappa il 13 luglio ospitando l’evento del giorno presso i Vigneti Grotta del Sole.

«Ḕ un evento importante per tutto il territorio a cui partecipiamo volentieri – ha dichiarato soddisfatto il primo cittadino di Quarto, Massimo Carandente Giarrusso – un’ opportunità di rilancio e promozione dell’area flegrea. Sarebbe bello poter organizzare uno degli eventi previsti in una delle tante cave di tufo del nostro territorio, magari ci proveremo l’anno prossimo. Intanto ben vengano tutte queste manifestazioni culturali: a settembre saremo noi promotori di un altro evento molto importante per tutta l’area flegrea fortemente voluto dall’Assessore ai grandi Eventi, Francesca Salatiello; organizzeremo un festival di musica elettronica, occasione unica nel suo genere che renderà Quarto, il cuore della musica per qualche giorno».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pozzuoli Jazz Festival, anche Quarto dà il patrocinio

NapoliToday è in caricamento