Quarto

Calcio, la juniores del Quarto batte Monte di Procida

Buona la prima per la compagine Juniores della Nuova Quarto Calcio. Primi 3 punti: si inaugura nel migliore dei modi la stagione

Buona la prima per la compagine Juniores della Nuova Quarto Calcio che, al debutto contro la Folgore Monte di Procida, vince davanti al pubblico amico per 2 reti a 0. Non pochi i problemi di formazione per mister Di Vicino che, all’immediata vigilia della gara, perde il portiere titolare per infortunio; il tecnico quartese manda in campo il "suo" Quarto con il 4-3-3.

Avvio di gara subito in salita per gli ospiti: al 1’ Spagnuolo trova subito il gol del vantaggio, beffando Zofra. Il Monte prova a scuotersi, ma la retroguardia azzurra limita i danni, e D'Errico manda tutti negli spogliatoi sull’1-0. Mister Di Vicino effettua due sostituzioni, mandando in campo Lettera e Di Matteo a centrocampo, ma il copione non cambia: i rossi spostano completamente il baricentro nella metà campo quartese ma le punte montesi restano sterili.

Al 71’ è ancora Spagnuolo a rendersi decisivo: devastante botta di destro da fuori area: è 2-0. La partita scorre tranquilla, senza tanti grattacapi per i giovani azzurri. Dopo 4' di recupero l'arbitro sancisce la fine delle ostilità: la Juniores di mister Enzo Di Vicino trova i primi 3 punti ed inaugura nel migliore dei modi la stagione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, la juniores del Quarto batte Monte di Procida

NapoliToday è in caricamento