menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Quarto, ecco la nuova giunta comunale. Soddisfatto il primo cittadino

Due assessorati ancora "da riempire": in questi giorni saranno assegnate le deleghe all'ambiente ed agli Affari Generali. Il sindaco Carandente Giarrusso: "Abbiamo riflettuto molto sulla formazione di questa squadra"

È stata presentata la giunta del comune di Quarto che accompagnerà il primo cittadino, Massimo Carandente Giarrusso, nell'esperienza di amministratore della città.

Nella stanza del sindaco sono stati “resi pubblici” cinque nomi. Cinque le deleghe assegnate dal primo cittadino quartese: al dottor Antonio Anzalone è stato assegnato  l'Assessorato alle Finanze; il dottor Enzo Nunziale guiderà l'Assessorato alle Politiche Sociali e alle Politiche Giovanili; il dottor Andrea Sciccone curerà l'Assessorato Sport, Cultura, Periferie e Pubblica Istruzione; l'Assessorato ai Lavori Pubblici sarà rappresentato dall'avvocato Valentina Del Prete; il geometra Giulio Intemerato è stato nominato invece Assessore alle Attività Produttive.

Nei prossimi giorni saranno assegnati i due assessorati , oggi vacanti; quello dell'Ambiente e degli Affari Generali.


«Abbiamo riflettuto molto sulla formazione di questa squadra – afferma il primo cittadino, Giarrusso –  ma oggi posso ritenermi soddisfatto e fiero degli assessori che mi coadiuveranno; come promesso in campagna elettorale abbiamo pensato ad un assessorato alle periferie di cui si occuperà il dottor Sciccone mentre manterrò per me alcune deleghe quali la Polizia Municipale, Trasporti e le società Municipalizzate». Intanto è stata anche ufficializzata la data del primo consiglio comunale, che avverrà lunedì 11 luglio, alle ore 16.00, presso l'aula consiliare di Quarto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

social

Lotto, estrazione di giovedì 22 aprile 2021

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Omicidio Cerrato, i Carabinieri fermano quattro persone

  • Cronaca

    Zona gialla per quasi tutte le regioni, Campania in bilico

  • Attualità

    Concorso Sud 2800 posti, oltre 18mila domande dalla Campania

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento