menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carabinieri

Carabinieri

Quarto, rubava gasolio: arrestato dopo un inseguimento

Ucraino sorpreso dai carabinieri. Durante la colluttazione ferito un militare. L'arrestato è in attesa di rito direttissimo

È stato arrestato a Quarto mentre era sorpreso a rubare gasolio. L'uomo, di 25 anni, ucraino senza fissa dimora, era stato colto sul fatto dai militari dei carabinieri, quando si è accorto di essere braccato ha aggredito gli stessi con un coltello.

Arrestato quindi per furto, resistenza e lesioni a Pubblico ufficiale V. T. queste le iniziali del bandito, è stato notato su via Spinelli nei pressi di una ditta di un 43enne del luogo, insieme a due complici in via d’identificazione, in atteggiamento sospetto dai militari dell’arma. Il ladro, appena visti i carabinieri, ha prima tentato la fuga a bordo del suo Bmw, con targa straniera.

Dopo un breve inseguimento è stato raggiunto e bloccato, da qui è seguita una colluttazione, durante la quale V.T. ha estratto un coltello e ferito un carabiniere. Il venticinquenne è stato sottoposto a perquisizione ed è stato trovato in possesso di sette taniche con complessivi 175 litri di gasolio per autotrazione che, con successivi controlli, i Carabinieri hanno accertato essere stati rubati dal serbatoio di un autoarticolato parcheggiato nella predetta ditta. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. Sequestrata l'auto ed il coltello. il coltello e l’auto sono stati sequestrati. L'arrestato è in attesa di rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento