rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Quarto Quarto

Ladri di bistecche a Quarto: derubato il campione di nuoto Marty Fierro

I malviventi hanno portato via un insolito bottino: due bistecche congelate, un vestito da sposa e un albero di Natale non ancora addobbato. Auto e gioielli non sono stati toccati

Un furto quantomeno singolare questa volta. Ad essere presa di mira è stata la casa del campione di nuoto, Marty Fierro, giovane dell'area flegrea, che si allena con lo Sporting Club Flegreo di Monterusciello. Un furto rapido, singolare e quasi inspiegabile.

Alla casa del nuotatore, infatti, sono state prese due bistecche congelate, un albero di Natale (non ancora addobbato) e un abito da sposa. I ladri sono entrati nel palazzo, situato proprio al centro della piccola cittadina di Quarto. Non hanno pensato a prendere gioielli, oggetti di valore, televisioni o quant'altro, ma sono andati diretti al loro bottino: l'albero di Natale.

La cosa strana è che nel garage del campione c'era anche la sua auto con le chiavi vicino. I ladri, però, hanno preferito risparmiare questo furto e avvinghiarsi su cibo, albero e vestiario. Dal garage del vicino, infatti, sono state rubate due fette di bistecca congelate.

Le forze dell'ordine hanno fatto un veloce sopralluogo, ma nella zona l'idea che possano entrare in casa per derubarti fa comunque paura. Intanto anche sul profilo Fb del giovane campione si può notare l'ironia degli amici, che lo invitano ad addobbare insieme l'albero di Natale o gli promettono un berbecue nuovo. «Paradossale è dir poco – commenta Marty Fierro. È assurdo che i ladri vengano per albero di natale, bistecche e vestiti. Saranno stati zingari? Non so, forse Babbo Natale».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di bistecche a Quarto: derubato il campione di nuoto Marty Fierro

NapoliToday è in caricamento