rotate-mobile
Quarto Quarto

Gianfranco Fini a Quarto accanto alla squadra anticamorra

Soddisfazione in casa Quarto Calcio per la preannunciata visita del Presidente della Camera dei Deputati. Appuntamento presso lo stadio comunale sabato mattina alle 10

C'è grande attesa e altrettanta soddisfazione in casa Quarto Calcio per la preannunciata visita che il Presidente della Camera dei Deputati, farà alla squadra sabato mattina. La terza più alta carica dello Stato ha appoggiato, sin da subito, il progetto legato alla squadra quartese e nella visita di sabato porterà il sostegno personale e di tutta la Camera dei Deputati, una cui rappresentanza sarà proprio al seguito del Presidente Fini.

L'onorevole giungerà al Comunale Giarrusso di Quarto alle ore 10 dove saluterà la squadra e la dirigenza al gran completo.

"Per noi sarà un piacere ricevere il presidente Fini che ha mostrato sensibilità e vicinanza al progetto Nuova Quarto Calcio per la Legalità. Sarà anche l'occasione per l'intera cittadinanza quartese di mostrare il processo di radicale cambiamento avviato nell'ultimo periodo grazie al nostro progetto ma anche alle tante iniziative intraprese negli ultimi mesi" - ha dichiarato il dirigente unico del Quarto Calcio, Luigi Cuomo.

Per l'occasione la tribuna del Giarrusso sarà aperta al pubblico durante la mattinata di sabato 24 novembre, dalle ore 9. Si comunica inoltre ai Giornalisti, alle TV ed ai Fotografi che è necessario essere accreditati per poter accedere all'area del campo di gioco dove l'onorevole Fini si intratterrà con gli esponenti e con i responsabili degli organi di informazione. Pertanto, entro e non oltre le ore 18,30 di venerdì 23 novembre, dovranno pervenire al responsabile dell'ufficio stampa della Nuova Quarto Calcio per la legalità, il dottor Silvio Di Falco, le richieste di accredito (Nome, Cognome, data di nascita e numero tessera), a mezzo mail o via telefonica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianfranco Fini a Quarto accanto alla squadra anticamorra

NapoliToday è in caricamento