menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Investita mentre attraversava le strisce pedonali: è in prognosi riservata

Una 31enne travolta in via Catuogno a Quarto. Alla guida dell'auto una insegnate elementare che ha fornito i primi soccorsi. Nell'urto la donna ha battuto la nuca contro un paletto posto sul limite della strada

Una donna di 31 anni, F.D.V., residente a Quarto è stata ricoverata in prognosi riservata nell'ospedale Santa Maria delle Grazie per le ferite riportate in un grave incidente stradale. La giovane è stata infatti travolta mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Catuogno a Quarto, in prossimità del centro storico, da una Citroen Xsara.

Alla guida dell'auto una insegnate elementare residente a Napoli che subito si è fermata ed ha fornito i primi soccorsi insieme con alcuni presenti. Nell'urto la 31enne ha battuto la nuca contro un paletto posto sul limite della strada, riportando ferite lacero contuse e uno stato di shock.

Soccorsa e trasportata in ambulanza in ospedale sanitari hanno disposto il ricovero in osservazione per 48 ore. Di minore entità sono apparse le ferite sul resto del corpo. Sul luogo sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Quarto che dopo i rilievi per l'esatta ricostruzione della dinamica del fatto, hanno proceduto al sequestro dell'auto e alla denuncia per lesioni colpose della conducente della vettura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento