Quarto

Castagnaro, il sindaco di Quarto ringrazia il commissario di Pozzuoli

Massimo Carandente Giarrusso ha inviato una lettera ad Ugo Mastrolitto: "Grazie per essersi battuto contro la discarica"

Il sindaco Giarrusso

Con una pubblica lettera di ringraziamento, il Sindaco di Quarto, Massimo Carandente Giarrusso, ha voluto ringraziare e congedare il commissario prefettizio del Comune di Pozzuoli, Ugo Mastrolitto, che in queste ore lascerà l'incarico dopo l'elezione del nuovo primo cittadino del Comune puteolano.

“Egregio dottor Mastrolitto,la presente per ringraziarLa per l’impegno profuso, il supporto e la collaborazione offerta al Comune di Quarto durante l’adempimento del Suo incarico al Comune di Pozzuoli. Tra le tante difficoltà e problematiche emerse e brillantemente risolte, pur occupando una delicata posizione e nonostante l’effetto transitorio del Suo mandato, Lei si è battuto con costanza e passione su più fronti per tutelare i diritti e la salute dei cittadini dell’intero territorio flegreo affranto, ancora una volta, dal rischio dell’istallazione di una discarica nella Cava del Castagnaro. Nel ribadirLe i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto, Le porgo i miei più cordiali saluti". Questo il testo integrale della missiva inviata da Giarrusso al dottor Mastrolitto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castagnaro, il sindaco di Quarto ringrazia il commissario di Pozzuoli

NapoliToday è in caricamento