menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
167 di Quarto

167 di Quarto

Maxi operazione nella "167" di Quarto: oltre cento controlli

I numeri: 50 pregiudicati, 54 mezzi di trasporto fra autoveicoli e motocicli e 125 persone

Carabinieri di Quarto e di Pozzuoli, auto al seguito, unità cinofila anti esplosivi, una squadra di tagliatori dei vigili del fuoco di Napoli ed un elicottero. Queste le risorse messe in campo dalle forze dell'ordine durante il servizio straordinario di controllo del territorio "alto impatto" predisposto nel rione di edilizia popolare “219”.

I numeri dei controlli sono esorbitanti: sono state eseguite ben venti perquisizioni domiciliari in altrettante case e nelle loro pertinenze, tutte site in via Alcide De Gasperi. Denuncia per detenzione abusiva di munizioni per un uomo di sessantasei anni, del luogo, che deteneva ben 2.415 cartucce da caccia calibro 12 senza la prescritta autorizzazione di PS e, per contrabbando, di una donna di quarantesette anni, del luogo, che deteneva venticinque stecche di sigarette di varie marche.

Inoltre sono stati denunciati un 17enne, un 37enne e due uomini sulla quarantina per guida senza patente. Gli uomini sono stati sorpresi dai militari alla guida di auto o motoveicoli senza aver mai conseguito la patente. Nel contesto sono stati sottoposti a controlli 125 soggetti, fra i quali oltre 50 pregiudicati con 54 mezzi di trasporto fra autoveicoli e motocicli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

social

Lotto, estrazione di lunedì 3 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento