rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Quarto Quarto

Quarto, proclamati i consiglieri comunali

Sul caso di Armando Chiaro, arrestato lo scorso due maggio, si discuterà nel primo consiglio comunale che dovrebbe tenersi tra una quindicina di giorni

Sono stati proclamati stamattina, negli uffici dei Vigili Urbani di Quarto alla presenza del Comandante Fruttaldo e della Presidentessa del seggio speciale Suma, 24 membri del consiglio comunale, eletti a seguito delle elezioni del 15 e 16 maggio scorso.

Ecco l'elenco completo dei consiglieri che accanto al Sindaco Massimo Carandente Giarrusso, formeranno il Civico Consesso: Andrea Micillo, Luigi Esposito, Giovanni Caridi, Antonio Carandente Perreca, Francesca Salatiello, Leonardo Apa e Armando Chiaro per il PDL; Carlo Giaccio, Michele Di Falco, Vitale Fariello e Giovanni De Vivo per l' UDC; Giovanni Amirante e Giuseppe Martusciello per i Verdi; Vincenzo Biondi e Castrese Cerlino per NoiSud; Francesco Carandente per Quarto nel Cuore; Sauro Secone e Domenico Tiseo candidati sindaci eletti consiglieri; Antonio Granato, Antonio Goliuso, Antonio Sabino e Gennaro Prencipe per il PD; Umberto Madonna per Una Quarto Migliore Secone sindaco; Margherita Perugini per Sinistra Ecologia e Libertà con Vendola.

Resta oscura, ancora, la posizione del consigliere Armando Chiaro arrestato il 2 maggio nell’ambito dell’operazione contro il clan Polverino. Chiaro, candidato nella lista del Pdl, ha raccolto 385 preferenze, classificandosi all’ultimo posto tra i sette eletti del partito. La situazione di Chiaro verrà discussa nel primo consiglio comunale che, secondo indiscrezioni, dovrebbe tenersi tra una quindicina di giorni. Il primo consiglio comunale, infatti, dibatterà delle cause di incompatibilità degli amministratori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarto, proclamati i consiglieri comunali

NapoliToday è in caricamento