menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ingresso Circo Togni

Ingresso Circo Togni

Quarto, oltre mille bambini gratis al circo

Si è conclusa ieri la tournee quartese del Circo Togni, arrivato a Quarto due settimane fa

Dopo uno spettacolo gratis nella prima giornata di apertura, il responsabile del Circo Togni, Michele Mariniello, ha concesso un ulteriore spettacolo gratuito, questa volta interamente dedicato ai bambini delle scuole materne del territorio e agli ospiti delle case famiglie flegree: così ieri mattina, gli artisti del Circo si sono esibiti per circa mille bambini congedandosi nel migliore dei modi dalla cittadina flegrea.

Mariniello, che ha fortemente voluto la presenza della carovana a Quarto, si è mostrato molto soddisfatto del successo riscosso durante questa settimana tanto da auspicare un immediato ritorno nella città flegrea. Presente alla proiezione speciale l'Assessore alle Attività Produttive, Giuliano Quaranta, che ha coordinato l'iniziativa, sponsorizzata dall'Amministrazione, oltre ai docenti delle scuole materne e ai genitori dei piccoli bambini, entusiasti dello spettacolo cui hanno preso parte.

«Un plauso per l'iniziativa va fatto alla famiglia Togni – ha affermato il sindaco Massimo Carandente Giarrusso – che ha dato la disponibilità per la realizzazione di uno spettacolo mattutino, straordinario per il Circo; inoltre occorre ringraziare Gennaro Brescia e Cinzia Rispo che hanno messo a disposizione dell'intera carovana circense, il terreno. La speranza è che il Circo Togni possa ritornare presto nella nostra città visto il grande successo ottenuto in questi giorni; lo spettacolo del Circo deve essere preservato e diffuso, essendo una memoria storica della cultura italiana, famosa in tutto il mondo».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

  • Cronaca

    Lutto per il Gambrinus, è morta la storica cassiera

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento