Quarto

Calcio: Sardo, Di Roberto, Fiore e Improta per omaggiare il Quarto Calcio

L'evento "La partita continua... Io segno nella Legalità"

L'attaccante Nunzio Di Roberto

Serata di grande calcio ieri sera allo stadio Comunale Giarrusso di Quarto dove una rappresentativa dei calciatori campani militanti nelle categorie nazionali affronterà la Nuova Quarto Calcio in una gara amichevole a scopo benefico. L'evento "La partita continua... Io segno nella Legalità" avrà come scopo una raccolta fondi da destinare all'UILDM Pozzuoli Campi Flegrei - Contro le barriere dell'indifferenza, un'associazione che si occupa di dare assistenza ai bambini malati di distrofia muscolare.

Tanti i calciatori campani che prenderanno parte al match, un modo concreto per testimoniare la vicinanza a quei ragazzi meno fortunati colpiti da questa grave malattia: tra i più noti senz'altro il centrocampista del Chievo, Gennaro Sardo, Francesco Fiore, del Torino, Nunzio Di Roberto del Cittadella, Improta della Juve Stabia, Castaldo dell'Avellino e tanti altri calciatori professionisti che si avvicenderanno in campo e sfideranno i campioni della Nuova Quarto Calcio per la Legalità.

Quello di stasera sarà uno degli ultimi appuntamenti prima della pausa estiva per la compagine flegrea che giovedì sera sarà impegnata in una gara di beneficenza a Montalto di Castro in provincia di Viterbo. Poi il "rompete le righe" fino al 5 agosto quando riprenderà la preparazione in vista del prossimo campionato di Eccellenza. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: Sardo, Di Roberto, Fiore e Improta per omaggiare il Quarto Calcio

NapoliToday è in caricamento