rotate-mobile
Quarto Quarto

Bimbimbici arriva a Quarto

Domenica mattina, alle 9.00, il raduno dei partecipanti. L'evento fortemente voluto dal sindaco Massimo Carandente Giarrusso

Avrà il patrocinio morale del Comune di Quarto la prima edizione di "Bimbimbici", manifestazione che coinvolgerà la cittadinanza quartese e flegrea il prossimo 27 maggio. Un evento fortemente voluto dal Sindaco, Massimo Carandente Giarrusso, che domenica mattina e per qualche ora, renderà a misura di bambino la città di Quarto.

Alle ore 9.00, nella Villa Comunale Giovanni Paolo II, finalmente ripulita qualche giorno fa, ci sarà il raduno dei partecipanti e da lì partirà una mini-tappa ciclistica che percorrerà alcune arterie quartesi. Restituire a bambini, genitori, nonni e a tutti gli appassionati, gli spazi urbani solitamente riservati al traffico automobilistico: questo l’obiettivo della manifestazione organizzata dalla Confimprenditori locale, da Legambiente, in collaborazione con gli assessorati allo Sport e all' Ambiente della Giunta Giarrusso, e con il patrocinio morale del Comune di Quarto.

E per presentare l'evento, mercoledì mattina alle ore 12.00 nella stanza del Sindaco del Comune di Quarto, in via De Nicola, si terrà una conferenza stampa a cui prenderanno parte il primo cittadino Giarrusso, gli Assessori Sciccone e Alfieri, il responsabile della Confimprenditori locale, Antonio Lavagna, e il presidente della sezione quartese di Legambiente, De Vivo Maddalena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbimbici arriva a Quarto

NapoliToday è in caricamento