rotate-mobile
Quarto Quarto

Picchia sua moglie davanti ai figli piccoli, finisce in manette

Arrestato operaio 29enne: la donna è scappata di casa la scorsa notte dopo l'ennesimo pestaggio, e ha denunciato il fatto ai carabinieri

A Quarto i carabinieri hanno arrestato un operaio 29enne già noto alle forze dell'ordine: l'accusa per lui è di maltrattamenti in famiglia. I militari sono intervenuti nella casa della coppia perché la moglie dell’operaio, una casalinga 27enne, alle 3 della scorsa notte era stata picchiata a calci e pugni dall'uomo, che peraltro l'aveva costretta in casa fino alle 6.

La donna riuscita a scappare, era riuscita a raggiungere i carabinieri ed ha denunciare quanto accaduto. Fatta visitare da personale del 118, le sono stati riscontrati ematomi alle gambe, ed un forte stato ansioso. Le violenze nei suoi confronti erano diventate più pesanti di recente, e veniva picchiata anche in presenza dei figli minorenni.

Il 29enne, accortosi della fuga, si era messo a cercare sua moglie per il paese: è stato rintracciato dai carabinieri intorno alle 8 su corso Italia e tratto in arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia sua moglie davanti ai figli piccoli, finisce in manette

NapoliToday è in caricamento