menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Quarto Calcio per la legalità

Quarto Calcio per la legalità

Quarto Calcio, prosegue la preparazione

La società è ancora attiva sul mercato

In attesa dell'esordio ufficiale stagionale, il Quarto prosegue la preparazione con sedute di allenamento pomeridiane. Intanto la società è ancora attiva sul mercato: è delle ultime ore l'ingaggio di Luciano Nasti, attaccante classe 84', che proprio nel Quarto iniziò la sua carriera calcistica.

Per Nasti, che affiancherà dunque D'Auria nel reparto avanzato, si tratta quindi di un ritorno in maglia azzurra. Intanto è stato organizzato per mercoledì il 1° TORNEO CAMPI FLEGREI con Internapoli Puteolana e Sibilla Bacoli. Il torneo, che si svolgerà con la formula dei tre mini-match da 45', è stato fortemente voluto dai dirigenti del Quarto Calcio e sarà disputato al Comunale Giarrusso di Quarto.

Il fischio di inizio della prima gara sarà alle 17,45. Un torneo prestigioso, che metterà di fronte squadre di categorie diverse e quindi molto probante sopratutto per il Quarto di Amorosetti che affronterà due compagini di categoria superiore. Il triangolare di mercoledì sarà l'ultimo test amichevole prima dell'inizio della stagione: è stato anticipato a sabato l'esordio in coppa Italia con la Viribus, inizialmente previsto per domenica mattina.

La gara si svolgerà al Giarrusso con inizio alle ore 16. Mercoledì 12 settembre ci sarà la gara del secondo turno in casa del Pimonte mentre il 16 ci sarà l'esordio in campionato; ancora da definire l'avversaria all'esordio: i calendari di eccellenza e promozione (il Quarto è stato inserito nel girone A di Promozione) verranno diramati mercoledì pomeriggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

social

Lotto, estrazione di martedì 11 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento