rotate-mobile
Pozzuoli Pozzuoli

Calcio, sabato al Conte arriva il Quarto

L'ex Ceci: "Noi ci crediamo". Prima della gara l'ASD Puteolana 1909 donerà una targa ricordo alla famiglia Cuordifede, per l'eroico gesto del figlio Ernesto

Sabato al Conte ecco che va in scena il primo derby flegreo del girone A della promozione Campania. Ad Arcofelice arriva la corazzata Quarto guidata da Mister Amorosetti e trascinata dal tridente d'attacco D'Auria – Palma – Tucci che nelle prime due partite ha ottenute due vittorie siglando ben sei reti.

La Puteolana 1909, affronta quindi la favorita numero uno alla vittoria finale del girone, ma i granata di Coppa sono pronti a mettere lo sgambetto ai cugini azzurri. A presentare la gara è Riccardo Ceci che avuto una breve esperienza in D con i quartesi: «Avendo giocato solo due mesi lì, non mi ritengo un vero ex, ma certo mi piacerebbe far ricredere qualcuno che non ha creduto in me. A questa gara arriviamo carichissimi dopo la bella vittoria di Villaliterno, il derby, poi, ci carica ancora di più! Anche se sappiamo che il Quarto è la favorita del girone e sarà una gara dura, sappiamo che possiamo  fare risultato. Dovremmo dare il 100% per tutti i 90' il minimo errore contro quel tridente può essere fatale, ma noi ci crediamo».

Calcio di inizio alle 15.30 al Conte, prima della gara l'ASD Puteolana 1909 donerà una targa ricordo alla famiglia Cuordifede, per l'eroico gesto del figlio Ernesto che ha perso la vita per salvare due giovani quartesi che stavano annegando nelle acque del Fusaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, sabato al Conte arriva il Quarto

NapoliToday è in caricamento