rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Pozzuoli Pozzuoli

"Quadri di Biciclette" a Lux in Fabula

A Pozzuoli installazione artistica di decine di biciclette: decorate, personalizzate e "appese" con cordicelle sui muri delle rampe Cappuccini

Il 6 Luglio 2012, alle ore 19.00 l’Associazione culturale Lux in Fabula, sulle Rampe Cappuccini, Pozzuoli, presenta Quadri di biciclette, installazione artistica di decine di biciclette: decorate, personalizzate e "appese" con cordicelle sui muri delle rampe Cappuccini, nei pressi della sede di LUX in FABULA.

Possono partecipare all'installazioni tutti i possessori di biciclette muniti di cordicelle, nastrini, pupazzetti, fiocchi colorati, comunque offerti anche dall'organizzazione. Alla serata parteciperanno artisti ed animatori con laboratori creativi.

Spettacolo di Roberto Vernetti Il Teatrino delle guarrattelle, la chitarra di Pino Balzano, un concerto di Vincenzo Aulitto e le danze di Antonella Ugliano. Iniziativa nell’ambito della rassegna Estate in allegria, completamente gratuita, per bambini e adulti, al fine di animare con attività ludico-culturali, alcuni spazi del territorio  belli e abbandonati. In collaborazione con la libreria per bambini CION CION BLU in Via Solfatara 8, l’Associazione di volontariato Ludopolis e il movimento dei scout adulti M.A.S.C.I.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Quadri di Biciclette" a Lux in Fabula

NapoliToday è in caricamento