rotate-mobile
Pozzuoli Pozzuoli

Puteolana: "Ce la giocheremo con tutti"

Mister Coppa non ha paura del girone di ferro. "Quarto, Monte di Procida, Mondragone, Mariglianese e Giugliano saranno avversari ostici, ma noi giocheremo a testa alta"

“Un girone senza dubbio duro, Quarto, Monte di Procida, Mondragone, Mariglianese e Giugliano saranno avversari ostici, ma noi giocheremo con tutte a testa alta per raggiungere i play off che restano il nostro obiettivo. Mi aspettavo che Giugliano e Mariglianese venissero dirottate in altri gironi ma combatteremo e venderemo cara la pelle, abbiamo tutte le caratteristiche per giocarcela con chiunque”. È il commento di mister Giampiero Coppa all'indomani della pubblicazione dei gironi, la Puteolana 1909 è capitata nel girona A della promozione Campania. Continua, sempre, incessante il lavoro della prima squadra a Toiano in vista del primo impegno ufficiale il prossimo week end, quando, al Conte, arriverà il Forio per il primo turno di Coppa Italia.

Proprio in vista del primo impegno ufficiale, contro una squadra di categoria superiore, sabato al Tony Chiovato di Baia i granata di mister Coppa saranno impegnati in una amichevole contro la Sibilla Bacoli, militante anch'essa in eccellenza, calcio d'inizio alle ore 10:30.

L'allenatore granata fa il punto sulla preparazione: “Sono soddisfatto del lavoro svolto fino ad oggi, non solo i ragazzi si sono presentati tutti in ottime condizione atletiche, ma si stanno impegnando anche con grande dedizione, raccoglieremo sul campo poi il frutto di questo lavoro. Sabato nella prima partitella già aspetto alcune risposte in vista del primo match di coppa”. Ancora non è stabilito se il match verrà disputato sabato 8 o domenica 9, la data e l'orario dell'incontro tutto verrà deciso dopo che la Puteolana 1902 Internapoli avrà stabilito quando disputare il suo primo incontro casalingo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Puteolana: "Ce la giocheremo con tutti"

NapoliToday è in caricamento