rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Pozzuoli Pozzuoli

La Puteolana 1909 a Frattamaggiore per fare bene

Compagnone "Domani vogliamo toglierci una bella soddisfazione"

La Puteolana 1909 con lo scores di 4 vittorie negli ultimi 5 match va in campo a Frattamaggiore contro la corazzata Don Bosco - Frattese. Tranne gli indisponibili Amato e De Fraia sono tutti abili arruolati per mister Di Paolo che avrà solo l'imbarazzo della scelta in vista della difficile gara di domenica.

All'andata fu 2 – 0 per il Don Bosco che capitalizzò al meglio una gara comunque ben giocata dai granata e messa in discesa da un infortunio del portiere granata Amoroso. Oggi a difendere i pali della Puteolana c'è Luigi Compagnone, già padrone della porta granata la scorsa stagione: “Dopo la vittoria con il Vitulazio andiamo a Frattaggiore carichi e convinti di poter far bene.

Fino ad oggi abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari con tutte le grandi del campionato, il Vitulazio ha visto domenica di cosa siamo capaci di fare. Il nostro obiettivo è arrivare alla salvezza quanto prima possibile, siamo coscienti di valere di più della posizione che occupiamo in questo momento. Ma ciò non significa nulla, dobbiamo lottare e sudare contro ogni avversario per arrivare affrontare al meglio il finale di stagione. Vogliamo toglierci una bella soddisfazione”. La Frattese è avvisata la Puteolana non vorrà fare la vittima sacrificale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Puteolana 1909 a Frattamaggiore per fare bene

NapoliToday è in caricamento