rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Pozzuoli Pozzuoli

Puteolana 1909: "Uscire dal momento critico"

L'ultimo match non ha solo portato una sconfitta ma ha decimato anche la difesa granata

La Puteolana 1909 vuole uscire dal momento no ed il derby di domenica contro i cugini del Monte di Procida è l'occasione giusta per ritornare a fare punti. Nella trasferta contro lo Zupo, al di la della sconfitta i granata di mister Iumiento hanno dato importanti segnali di ripresa meritando quanto meno di tornare a casa con un punto. Dopo la lunga strisce di sconfitte i granata sono pronti a invertire la rotta e tornare quelli di inizio campionato.

L'ultimo match però non ha solo portato una sconfitta ma ha decimato anche la difesa granata, oltre a De Mari che sconta la seconda delle due giornate di squalifica, mancheranno De Fraia, espulso domenica e Caccavale squalificato per raggiunta somma di ammonizioni. Mancheranno poi per infortunio Volpe, che dopo l'infortunio alla caviglia ha tolto il gesso ed iniziato il percorso riabilitativo e Nicolella.

La rosa granata però è ampia e mister Lumiento ha diverse scelte a sua disposizione Intanto continuano le operazioni per rafforzare la rosa, dopo il tesseramento di Massimo D'Alterio la scorsa settimana, che già molto bene ha fatto nell'esordio di Zupo, ecco che in maglia granata arriva Mauro Ciccarelli, centrocampista classi '81, che conte svariate esperienze in categoria superiori, oltre che un passato nelle giovanili dell'Udinese. L'ultima esperienza in D, per Ciccarelli è stata due anni fa a Boville. Il nuovo acquisto granata è stato già convocato per la trasferta di domenica contro il Monte di Procida. Calcio d'inizio alle 10:30 al Vezzuto Marasco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Puteolana 1909: "Uscire dal momento critico"

NapoliToday è in caricamento