Venerdì, 14 Maggio 2021
Pozzuoli

La Puteolana 1909 cade con onore al S. Marco Trotti

Prima frazione equilibrata. Il capitano Biagio Caccavale esce per infortunio

Una incerottata Puteolana 1909, nonostante un coriaceo finale deve soccombere al S. Marco Trotti. 3 – 2 il risultato finale che condanno i granata alla seconda sconfitta stagionale.

Coppa arrivava in terra casertana senza Gritti, Mangiapia, Chiocca e Volpe. Prima frazione equilibrata con gli ospiti che sciupano un paio di buone occasioni. Coppa si trova a dover fare due cambi nei primi trenta minuti, prima Mirabella viene sostituito per scelta tecnica da Nicolella, dieci minuti dopo ( al 30') è il capitano Biagio Caccavale a dover uscire per infortunio, al suo posto in campo il giovane Cacace. Quando il pari pareva essere il risultato finale della prima frazione arriva il gol dei padroni di casa.

Su un cross da calcio d'angolo, De Martino è abbandonato dalla difesa granata e sigla il vantaggio. Nella ripresa tra il 55' ed il 57 l'uno due dei padroni di casa che che mette al tappate i puteolani. Al 65' è De Mari a riaccendere la gara con un colpo di testa da angolo e 13 minuti dopo è Maddaluno a realizzare il penalty della speranza.

Inizia l'assedio granata che però non ha buon esito, la palla migliore l'ha ancora De Mari che scalfisce la traversa di Pompeo. Uno stop amaro per i granata che già meditano il riscatto sabato prossimo al Conte.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Puteolana 1909 cade con onore al S. Marco Trotti

NapoliToday è in caricamento