rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Pozzuoli Pozzuoli

La Puteolana 1909 si prepara ad affrontare il Mari

Mister Solimeo «Siamo un gruppo giovane che ha bisogno di tempo»

Smaltiti ko interno con la Frattese e vittoria in coppa con lo Zupo Teano, la Puteolana 1909 è pronta ad affrontare la seconda giornata di campionato. Per la prima trasferta dell'anno i Granata saranno ospiti a San Giorgio del Mari. Mister Solimeo avrà a disposizione tutti i suoi effettivi ad eccezione dell'eclettico difensore Riccardo Ceci alle prese con un problema alla schiena che lo ha tenuto fuori anche dal match di mercoledì in coppa.

A presentare la gara proprio l'esperto allenatore puteolano: «Quella con Mari è una sfida importante dove vogliamo assolutamente fare bene, i vesuviani sono una squadra ben attrezzate e noi non vogliamo di certo sfigurare, dobbiamo ricordarci però che siamo un gruppo molto giovane che ha bisogno ancora di un po' di tempo per maturare, assieme a qualche giocatore di categoria abbiamo anche molti giovani alla prima esperienza in Eccellenza. Mi aspetto di vendere confermati i miglioramenti visti coppa mercoledì».

Calcio d'inizio domenica mattina ore 10:30 al “Paudice di San Giorgio”. Ecco la lista dei 18 convocati per la gara di domenica: Compagnone, De Vito ('96), Luongo, Del Giudice M., Gritti (94), Della Monica ('96), Di Costanzo ('96), Caccavale F., Minauda, Bottiglieri ('96), Del Giudice D. ('95), Cavaliere ('96), Cacace ('95), Nicolella ('94). Esposito ('96), Romano (94'), Mele, Coppola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Puteolana 1909 si prepara ad affrontare il Mari

NapoliToday è in caricamento