rotate-mobile
Pozzuoli Pozzuoli

La Puteolana 1909 aspetta l'Hermes Casagiove

Gli uomini di Arturo Iumiento però arrivano carichi e concentrati alla sfida di sabato

Dopo il pareggio che ha interrotto l'emorragia di punti la Puteolana 1909 è subito attesa da un impegno molto complicato, in casa dell'Hermes Casagiove. I casertani sabato scorso hanno battuta a domicilio la corazzata Frattese e sono attualmente a quota 22 in classifica.

Gli uomini di Arturo Iumiento però arrivano carichi e concentrati alla sfida di sabato. Il mister granata recupererà Salvatore Chiocca, assente per squalifica sabato scorso contro la Sessana mentre perderà sempre per squalifica Ruggero Di Fraia. Ancora ai box per infortuni il lungodegente Simone Volpe, Giacomo D'Alterio e Sergio Nicolella. Il positivo stato d'animo dei gra è confermato dalle parole del capitano Alfredo Maddaluno.

Il “10” puteolano è già arrivato a quota sei reti stagionali, 5 in campionato ed una in coppa, dimostrandosi cecchino infallibile dai calci piazzati. “Quella di sabato è una gara importante, non dobbiamo sbagliare nulla per fare risultato. Ci stiamo allenando con grande impegno ed intensità, siamo carichi! Dobbiamo ripartire dall'ottima prestazione di sabato scorso. Inoltre i nuovi si stanno integrando sempre di più, sono certo che faremo bene”. Ai granata occorrono punti per scalare posizioni in classifica ed abbandonare la zona retrocessione. Appuntamento al Comunale di Casagiove calcio di inizio ore 14:30

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Puteolana 1909 aspetta l'Hermes Casagiove

NapoliToday è in caricamento