menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mangiapia

Mangiapia

Oggi al Conte arriva il Giugliano, i granata vogliono i tre punti

Nicola Mangiapia: " Il derby è un match particolare che vogliamo vincere"

Dopo il buon punto di Mondragone, la Puteolana 1909, oggi alle 15:30 affronterà i “cugini” del Giugliano tra le mura amiche del Conte. I granata di Coppa cercano il primo successo in casa dopo la sconfitta contro il Sant'Arpino ed il pareggio con il Quarto.

Per ottenere i tre punti i diavoli rossi hanno potranno contare su un gruppo sempre più solido che cresce di settimana in settimana. Troupe al completo per lo staff tecnico granata, che dovrà fare a meno solo dello squalificato Francesco Caccavale, che sconta la seconda giornata di squalifica dopo l'espulsione rimediata contro il Quarto.

Coppa in questo inizio di stagione può contare sul prezioso apporto di una difesa blindata, dopo il ”balordo” ko con il Sanr'Arpino, i granata nelle tre partite successive hanno subito solo una rete, per giunta su calcio di rigore, soffrendo pochissimo anche nelle due trasferte di Villaliterno e Mondragone. Uno dei protagonisti della solida difesa granata è Nicola Mangiapia, classe 1990 ma già veterano della maglia granata “Per me è il terzo anno in maglia granata, che sento come una seconda pelle, siamo carichissimi per il match contro il Giugliano, il derby con i glialloblu è sempre un match particolare che vogliamo vincere. La difesa sta lavorando bene, io ritorno dopo l'infortunio che mi ha tenuto fuori sabato a Mondragone spero di riuscire a dare il mio contributo” appuntamento alle 15:30 al Conte per una partita che i granata vorranno giocare a mille.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

  • Cronaca

    Lutto per il Gambrinus, è morta la storica cassiera

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento