menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Spiaggia sporca

Spiaggia sporca

Da via Napoli a Licola Mare, arriva la pulizia di scogli e spiagge

Coinvolto il litorale di Pozzuoli, che va da via Napoli località La Pietra a Licola Mare

L'assessore all'Ambiente Francesco Cammino rende noto che è iniziata l'azione di pulizia delle scogliere e degli arenili lungo tutto il litorale di Pozzuoli, che va da via Napoli località La Pietra a Licola Mare.

L'operazione sarà svolta quotidianamente nei giorni feriali dando priorità alle spiagge e consentendo "un'adeguata fruizione del litorale puteolano per il regolare svolgimento di balneazione ed elioterapia".

"Abbiamo voluto dare continuità all'azione di pulizia avviata con successo lo scorso anno - ha dichiarato l'assessore Franco Cammino - Nel luogo dove di volta in volta saranno realizzati gli interventi, che sono già iniziati nel tratto di litorale a La Pietra, saranno apposti dei cartelli che invitano i cittadini a collaborare per il mantenimento della pulizia e per la vigilanza sociale nel rispetto delle norme di tutela dell'ambiente. Per noi questo è un aspetto importante e lo ribadiamo in tutti gli interventi che prevedono la salvaguardia del bene comune".

L'assessore Cammino ha inoltre invitato i cittadini a segnalare eventuali abusi o atti di vandalismo che dovessero manifestarsi lungo tutto il litorale flegreo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

  • Cronaca

    Lutto per il Gambrinus, è morta la storica cassiera

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento