Pozzuoli

Calcio, tutto pronto per Puteolana - Villaliterno

Mister Iumiento: «Una partita delicatissima»

Puteolana 1909

Dopo il brutto stop di Sant'Arpino la Puteolana 1909 riprende la sua rincorsa alla salvezza affrontando al Conte una direttissima concorrente nella lotta per non retrocedere, quel Villaliterno che ha appena battuta la quotatissima Frattese (Atletico Bosco).

Dell'importanza del match ne è consapevolissimo il mister Arturo Iumiento: «In questo momento il match con ilo Villaliterno è sicuramente una partita delicatissima, se fossimo stati in una posizione migliore di classifica avremmo sicuramente affrontato questa partita con una tranquillità tale che ci avrebbe sicuramente permesso di vincere. Oggi invece questo incontro per il valore che ha necessità massima concentrazione, massima determinazione e soprattutto massima applicazione il tutto con estrema intelligenza. La squadra sa bene quello che vuole, la settimana inizialmente è stata un po' calda per colpa del risultato di sabato ma oramai tutto è smaltito ed ora attendiamo solo questa partita. I ragazzi sanno bene che bisogna lottare partita per partita senza fare calcoli – riguardo il match scorso Iumiento tiene a precisare - 15 minuti di follia certamente non possono buttare via tutto ciò che di buono insieme stiamo riuscendo a costruire».

Per il match Iumiento dovrà fare a meno di Caccavale squalificato e dell'infortunato Casolare, oltre al lungodegente Volpe che comunque è in fase di recupero.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, tutto pronto per Puteolana - Villaliterno

NapoliToday è in caricamento