rotate-mobile
Pozzuoli Pozzuoli

Presentazione del nuovo numero della rivista Sibilla Cumana

La rivista raccoglie la prestigiosa eredità del periodico, già punto di riferimento delle pubblicazioni culturali, il "Bollettino Flegreo"

Lunedi 13 maggio alle ore 18:00 presso la sala della Villa di Livia in Via Campi Flegrei n. 19 Pozzuoli, il complesso archeologico che fa da splendida cornice alla manifestazione, saranno presentati gli ultimi due numeri della rivista Sibilla Cumana , la fonte del sapere, edito da IE.

La rivista, che continua l’antica e prestigiosa pubblicazione dal titolo Bollettino Flegreo, fondata da Raimondo Annecchino, verrà illustrata da autorevoli esponenti della cultura locale. La serata ospiterà la proiezione dei filmati a cura dell’associazione “Lux in Fabula” e la mostra fotografica “Flego”.Verrà inoltre presentato il “Premio letterario Campi Flegrei”da Luigi Arionte, Preside di una della 11 scuole superiori dell’area flegrea che concorre all’iniziativa. La manifestazione avrà come moderatori i giornalisti dott. Massimiliano Alosco e Paolo De Luca di Repubblica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione del nuovo numero della rivista Sibilla Cumana

NapoliToday è in caricamento