Lunedì, 17 Maggio 2021
Pozzuoli

Grande partecipazione all'evento di Pozzuoli è Tua

L'associazione ringrazia tutti per la riuscita dell'evento in ricordo del Rione Terra

Stefano Ioffredo

Grande partecipazione all'evento organizzato dall'associazione Pozzuoli è Tua per il ricordo del Rione Terra e delle tradizioni puteolane. L'evento, intitolato “Oltre il Ricordo...” si è tenuto nella nuova piazza ai piedi della vecchia rocca: Piazza Rione Terra, 2 marzo 1970.

L'associazione Pozzuoli è Tua, presieduta da Stefano Ioffredo, ci ha tenuto a ringraziare tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento.

“Vogliamo ringraziare – si legge da una nota di Pozzuoli è Tua – tutti quei cittadini puteolani che hanno partecipato all'evento, che sono intervenuti al microfono omaggiandoci dei propri ricordi e della propria emozione nel ricordare quel triste giorno, quel pezzo di cuore a picco sula mare, quell'identintità che rendeva tanto speciale la nostra città. Rngraziamo il Maestro Antonio Isabettini per la grandissima e altrettanto cordiale collaborazione per la riuscita dell'evento, arricchendolo con la propria arte, le proprie testimonianze storiche, con le proprie proposte e per la grande cultura, con le quali ha reso ancora più speciale l'evento e l'Amministrazione comunale per la concessione di occupazione della nuova piazzetta per tutte e due le giornate e per averci messo in condizione di poter realizzare l'evento nel migliore dei modi, mettendo a disposizione le transenne per la sicurezza e i tecnici per allacciare la corrente all'impianto. In particolare – continua la nota – ringraziamo i consiglieri Caiazzo Salvatore e Testa Gennaro per la disponibilità, la collaborazione offerta all'Associazione per la riuscita dell'evento. Ringraziamo il sindaco Vincenzo Figliolia e l'Assessore Francesco Cammino per aver presenziato la mattina del 2 Marzo e ringraziamo l'Assessore Francesco Fumo per aver approvato l'iniziativa”. Nel corso della manifestazione sono state anche distribuite delle agende dell'associazione, per richiederle basta contattare l'associazione tramite la pagina ufficiale di Facebook.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande partecipazione all'evento di Pozzuoli è Tua

NapoliToday è in caricamento