rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Pozzuoli Pozzuoli

Pozzuoli Jazz festival, Figliolia: "Nuovo modo di concepire la movida"

Il primo cittadino: "Il Festival rispetta l'ambiente e valorizza i nostri beni archeologici"

Ci sarà anche il patrocinio morale gratuito del Comune di Pozzuoli per la quinta edizione del «PozzuoliJazz Festival 2012», il tour flegreo della buona musica.

Ricco il cartellone degli eventi: dal 3 al 14 luglio ventiquattro appuntamenti tra concerti, reading, videoinstallazioni, mostre fotografiche, recital e jam-session d’autore in otto location affascinanti di Pozzuoli: Vulcano Solfatara, Rione Terra, Lago d’Averno, Habiba Damiani, Spiaggia del Castello di Baia, Tempio di Nettuno, Area Villa del Torchio, Lido Napoli Beach Club e alcuni tra i music-club più attivi dell’area flegrea. Il «PozzuoliJazz Festival» si concluderà con uno “special event” il 18 luglio 2012.

«Il PozzuoliJazz Festival non è solo un evento di musica, ma è anche l’occasione per mettere in vetrina e promozionare alcune tra le zone e i monumenti più belli e suggestivi di Pozzuoli – sottolinea il sindaco Vincenzo Figliolia – E’ una iniziativa che unisce i giovani all’insegna della musica e di un nuovo modo di concepire la movida, nel pieno rispetto dell’ambiente e della cittadinanza».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pozzuoli Jazz festival, Figliolia: "Nuovo modo di concepire la movida"

NapoliToday è in caricamento